Close

FAQ

Qui potrai trovare le risposte che stavi cercando. Se non trovi l’argomento di tuo interesse, contattaci.

Le opzioni proposte variano a seconda dell’esperienza del cliente. Offriamo soluzioni diverse, da quelle per persone che non hanno nessuna conoscenza di una cabina di pilotaggio fino a quelle pensate per piloti esperti.

L’ingresso ad Airside sarà consentito solo alle persone munite di apposita ricevuta e non più di una persona per volta nelle opzioni “fun”.

No, il nostro simulatore è fix-based. Questo significa che, a differenza del simulatore full-motion, non si muove mentre viene utilizzato.

Non ci sono controindicazioni per le persone in gravidanza. Ad ogni modo consigliamo di leggere la nota informativa in fase di acquisto per ulteriori informazioni

Consigliamo di arrivare in struttura 15 minuti prima dell’inizio della sessione prenotata.

Per garantire la vostra sicurezza e quella del nostro staff, è obbligatorio accedere alla nostra struttura con la mascherina. All’interno del simulatore sarà obbligatorio utilizzare i guanti monouso che vi verranno forniti all’ingresso. Inoltre, l’aria verrà sanificata per tutta la durata della sessione e tra una sessione e l’altra.

Al momento, i metodi di pagamento accettati in struttura sono il bancomat e la carta di credito. Consigliamo di procedere con il pagamento al momento dell’acquisto

Si, puoi chiamarci o inviarci un’email per aiutarti a rendere la tua esperienza ancora più esclusiva!